Vacanze estive a Maranza

Attivo in estate con "Almencard PLUS"


Una Maranza da vivere e apprezzare
in tutta la sua straordinaria varietà: con tranquille camminate in compagnia dei bambini, piacevoli escursioni nella Valle d'Altafossa, con il suo percorso idroterapico Kneipp e il fascino idilliaco di un'alta valle di montagna, le gite ai tanti ristori e le vette da conquistare. Un soggiorno a Maranza è ideale in ogni stagione dell'anno.

Per chi vuole relax, per chi ama la natura, per chi cerca l'avventura: l'assortimento di proposte è quanto mai ampio, nel cuore delle straordinarie montagne dell'Alto Adige.

A Maranza trovi, d'estate, tantissimi tracciati da percorrere in mountain bike, a piedi o con i bastoni da nordic walking. Senza contare gli innumerevoli percorsi del Gitschberg, comodamente raggiungibili con la nuova cabinovia a otto posti.

Un paesaggio incredibilmente affascinante, vedute panoramiche assolutamente mozzafiato e una flora alpina dai mille colori e profumi sono certamente i presupposti migliori per una riuscitissima vacanza in famiglia.

E che dire di una puntatina al minigolf o di un tuffo nell'Alpinpool, il complesso balneare di Maranza (al prezzo di soli 2,00 € a persona) per finire in bellezza la giornata?

Voglia di vacanza? Consultaci senza impegno!

Escursioni consigliate