Benvenuti a Maranza - Pensione Langwieser Hof

Vacanze agrituristiche


Arrivare, staccare la spina e godersi la natura.


A gestione familiare da ormai due generazioni, la nostra pensione si trova a circa 1,5 km dal centro del paese di Maranza, su un soleggiato altopiano, fra distese di prati verdi e un paesaggio naturale unico.

La veduta che si gode da quassù spazia dal massiccio dello Sciliar all'intera Valle Isarco, fino alla Val Pusteria e alle Dolomiti di Sesto: un panorama che invita a fermarsi, rilassarsi e godersi uno spettacolo senza eguali.    

Il posto è ideale sia per chi, in vacanza, ama muoversi all'aria aperta sia per chi cerca quiete e relax. Tante sono infatti le proposte estive e invernali, dalle camminate nel verde alle escursioni più impegnative, dalle piste da sci a quelle da fondo e da slittino, per una gamma di attività in grado di incontrare tutti i gusti.  

Situata in posizione soleggiata e tranquilla, la pensione familiare Langwieserhof offre un'atmosfera piacevole e cordiale, con angolini, come l'attrezzato parco giochi, capaci di fare la gioia di grandi e piccini.

I titolari della pensione gestiscono anche l'azienda agricola, e il soggiorno nella struttura è l'occasione per entrare in contatto con i tanti animali della fattoria: mucche e maiali, gatti e galline.

Il nostro video della fattoria:

La calda atmosfera familiare che si gode in questo ambiente ti farà sentire subito a casa e la vacanza si trasformerà ben presto in un'esperienza indimenticabile.

Famiglia Peintner